Home

Benvenuti nel mio blog!

Benvenuti nel mio blog!
La pagina di Patty
Qualcosa a proposito di me...

Non c'è molto da dire, non sono brava a parlare di me stessa in quanto incline all'autocritica, ma dal momento che ho deciso di crearmi un blog sarà meglio cominciare a buttar giù qualcosa, non importa se bello o brutto da leggere ma l'importante è che sia vero. Sono una donna di 46 anni. E già qui ci sarebbe tanto da scrivere, tipo...:Cavoli...46 anni e ti viene in mente di fare un blog? ma quanto ne sai di computer? ma un blog perchè? a cosa ti serve?...e via discorrendo...In effetti non ne so molto ma la tentazione era forte e allora vada come vada, nel peggiore dei casi mi servirà come promemoria per tutte le cose che magari non avrei scritto o detto mai a me stessa!
Da un pò di tempo mi piace anche scrivere. Piccoli racconti (alcuni anche in dialetto siculo) e varie cavolate del tipo "pensiero recondito"...o almeno ci provo...
In ogni caso...chiedo scusa se questo spazio non è esattamente come un vero blog dovrebbe essere! Comunque sia, benvenuti a tutti! ;D

Archivio blog

lunedì 28 febbraio 2011

Buon compleanno mamma!


Oggi mia mamma compie 75 anni! Tantissimi auguri donna tosta!! Ti auguro tutto il bene del mondo!
P.S. La torta che mostra fieramente è fatta con le mie manine sante...;DDD  AUGURI!!

3 commenti:

  1. HAPPY BIRTHDAY to MOM!! (a little late...but still sending happy wishes to your mom) :laura

    (do you live near her?)

    RispondiElimina
  2. Grazieee Lauraaa!!!! Kiss for you!!!! ;D

    RispondiElimina
  3. OOOps....Sorry I had not read the other question! I do not live very close to her, but get there in 30 minutes, D

    RispondiElimina