Home

Benvenuti nel mio blog!

Benvenuti nel mio blog!
La pagina di Patty
Qualcosa a proposito di me...

Non c'è molto da dire, non sono brava a parlare di me stessa in quanto incline all'autocritica, ma dal momento che ho deciso di crearmi un blog sarà meglio cominciare a buttar giù qualcosa, non importa se bello o brutto da leggere ma l'importante è che sia vero. Sono una donna di 46 anni. E già qui ci sarebbe tanto da scrivere, tipo...:Cavoli...46 anni e ti viene in mente di fare un blog? ma quanto ne sai di computer? ma un blog perchè? a cosa ti serve?...e via discorrendo...In effetti non ne so molto ma la tentazione era forte e allora vada come vada, nel peggiore dei casi mi servirà come promemoria per tutte le cose che magari non avrei scritto o detto mai a me stessa!
Da un pò di tempo mi piace anche scrivere. Piccoli racconti (alcuni anche in dialetto siculo) e varie cavolate del tipo "pensiero recondito"...o almeno ci provo...
In ogni caso...chiedo scusa se questo spazio non è esattamente come un vero blog dovrebbe essere! Comunque sia, benvenuti a tutti! ;D

Archivio blog

martedì 31 agosto 2010

Finito Agosto, finita l'estate...

Si torna alla vita "normale". Finito il periodo di ferie (non mie...le mie iniziano adesso...) si torna alla solita routine. Quest'anno non ho avuto voglia di fare chissà che cosa...non sono stata molto bene (e non sto benissimo neanche adesso) ma va bene così, è andata come è andata!
In compenso ho avuto uno sprazzo di creatività nel quale mi sono cimentata nella creazione di un mobile. Una specie di panca che serve a poggiarci un po di strumenti dell'impianto audio-tv, che non riuscivamo più a fare entrare nelle mensole che avevamo già. 
Dopo una lunga riflessione con mio marito su quale sarebbe stata la soluzione migliore è arrivato il lampo di genio: Compriamo il legno e facciamolo in stile etnico!
Preso il materiale necessario lo abbiamo assemblato (ho avvitato anch'io...visto che il genio non aveva preso l'avvitatore) e poi gli ho dato il colore e verniciato! Una fatica pazzesca (alla fine sembravo uno dei sette nani quando è sudato e stanco) però estremamente gratificante! Il risultato è stato questo
Ecco il capolavoro!!!



Eccolo al "dettaglio"
Fatto in 4 ore!  Son soddisfazioni...
Il problema è che dopo me lo sono immaginato con dei cuscini buttati sopra in stile marocchino...ma ormai si era deciso che serviva all'impianto...e quindi...Credo che ne farò un'altro!    








2 commenti:

  1. cool!! at least you got somethignDONE while on vacation!! and it sure is hard to get back to 'normal'...ugh! i'm having a hard time with that too :) welcome back!

    RispondiElimina
  2. Bentornata anche a te!!! Le vacanze mi hanno distrutta...adesso posso riposarmi!! ;DDD Un bacio!!

    RispondiElimina