Home

Benvenuti nel mio blog!

Benvenuti nel mio blog!
La pagina di Patty
Qualcosa a proposito di me...

Non c'è molto da dire, non sono brava a parlare di me stessa in quanto incline all'autocritica, ma dal momento che ho deciso di crearmi un blog sarà meglio cominciare a buttar giù qualcosa, non importa se bello o brutto da leggere ma l'importante è che sia vero. Sono una donna di 46 anni. E già qui ci sarebbe tanto da scrivere, tipo...:Cavoli...46 anni e ti viene in mente di fare un blog? ma quanto ne sai di computer? ma un blog perchè? a cosa ti serve?...e via discorrendo...In effetti non ne so molto ma la tentazione era forte e allora vada come vada, nel peggiore dei casi mi servirà come promemoria per tutte le cose che magari non avrei scritto o detto mai a me stessa!
Da un pò di tempo mi piace anche scrivere. Piccoli racconti (alcuni anche in dialetto siculo) e varie cavolate del tipo "pensiero recondito"...o almeno ci provo...
In ogni caso...chiedo scusa se questo spazio non è esattamente come un vero blog dovrebbe essere! Comunque sia, benvenuti a tutti! ;D

Archivio blog

venerdì 10 dicembre 2010

Viene Natale, siam tutti più buoni ...

Più buoni una cippa! Il mio umore è simile a quello di Jack lo squartatore quando aveva le emorroidi! Non si può...dovrebbe essere una festa, quindi un motivo di gioia e invece ti ritrovi ad invocare un tornado in modo che almeno la metà di quelli che devono venirti a scassare le balle se ne stiano rintanati in casa loro!  Ho perfino provato una danza della pioggia lo scorso anno ma m'è andata male. In Sicilia facevano 25°. Eccheccazzo!!! Ma poi dico...tocca sempre a me?? Non si fa mai il giro??? quest'anno avevo iniziato il 1°Novembre piena di buoni propositi, pensavo alle buone preparazioni culinarie, agli invitati, agli addobbi! m'era venuto finanche lo sguardo alla Spenck quando gli appaiono i cuoricini al posto degli occhi! Ma è bastata la prima festa a trasformare i cuoricini in teschi infuocati!!!Ho cucinato dalla mattina fino alle 8 di sera senza sosta. I miei ospiti sembravano collaudatori di sedie e divani, nessuno che avesse un cavolo di istinto altruista e mi chiedesse se serviva una mano!!! Io per farla completa ho pensato bene Il giorno prima di farmi una bella caduta teatrale inciampando scendendo il marciapiede e crollando rovinosamente sul ginocchio sul quale ho l'artrosi! Quindi avevo nell'ordine: Un ginocchio dolente e gonfio che al confronto le modelle di Botero erano delle silouette! Il giorno prima m'è arrivato il ciclo! E le cervicali!...Credo sia tutto!!! Ma nooooo!!!! Queste son giornate da incubo altro che feste!! La prossima vado volontaria in uno dei campi di accoglienza per gli immigrati clandestini a Lampedusa! almeno alla mensa si sarà minimo una decina a servire ai tavoli e poi c'è il mare davanti che non è poco! Vorrei davvero fare richiesta di partecipazione come volontaria! Sicuramente lavoro meno!! 
E non è ancora arrivato Natale....

3 commenti:

  1. wow...been a while...good to be here...and visit.
    i THINK i understand...through the translation...not always good.
    you plans didn't turn out how you expected?? hard work with no appreciation??
    and then to make things worse...a fall...messed up knee...oooooh!! noooo!
    i hope better days are ahead! you deserve it!! :] laura

    RispondiElimina
  2. Si Laura! hai capito bene! a volte si lavora tanto e sembra che a nessuno importi di dare una mano! Comunque ti ringrazio per il tuo augurio! Anzi ne approfitto per farti i miei più affettuosi auguri di buon Natale! Che possa essere per te pieno di gioia!! (anche tu lo meriti davvero!!) Un abbraccio grande dall'altra parte del mondo!! A presto! e grazie della visita!!!! ;DDDDD

    RispondiElimina
  3. You Laura! you got it right! Sometimes you work so much and it seems that nobody cares to lend a hand! Anyway thank you for your good wishes! Indeed I take this opportunity to make you my warmest wishes for a Merry Christmas! That can be filled with joy for you! (Whether you really deserve it!) A big hug across the world! See you soon! and thanks for visiting!! ; DDDDD

    RispondiElimina