Estate 1987. Lago di Piana degli Albanesi (Sicilia). Stiamo facendo un pic nik sul prato vicino al lago. Una delizia per gli occhi (la vista del lago) e per il corpo (relax assoluto...uccellini che cantano e morbida erba verde...) un solo difetto...dove siamo noi è solo erba, non un cespuglio...un albero nel giro di 800 metri . Per noi ragazzi tutto ok....ma c'era mia suocera...
A un certo punto ecco che scatta l'emergenza pipì!.....e come si fa??? DOVE la fa?? La più vicina siepe è lontanissima e in salita ... lei non può camminare tantissimo (ma neanche pochissimo...) ....(però in gita ci deve venire lo stesso) (anche se avevo chiesto al mio fidanzato di optare per altre destinazioni visto che c'era la mamma!! ...Ma non è servito!) Allora improvvisiamo una "cabina umana" io e le mie cognate teniamo due plaid che avevamo portato per distenderci sull'erba e la suegra si appropinqua al liberatorio gesto quando...inesorabile (come del resto in tutti i momenti difficili...) scatta la ridarola! La colpa è mia...la visione che mi si para davanti è micidiale (io stavo posizionata dietro!) alla vista del posteriore della suocera scoppio in una risata sonora alla quale per riflesso si uniscono le altre che tenevano la "cabina" .Mia suocera capisce e si accoda....è il panico!!! ridarola generale!!! lei perde l'equilibrio e....CRASCHHHHHHHHH!!!! si lascia cadere tirandosi la tenda e le cognate!!!su quello che potete immaginare ...conclusione......mai portare le suocere in gita al lago!!!! O perlomeno che sia un luogo attrezzato!!!
HA!!!!!!!!!!!! i THINK...the translation SUCKS!! but i think i get the idea!! funny story!!...mother-in-law has to pee...and no place to go!! i can relate to that! i have peed in places where most girls would not go!! haha!! :)
RispondiElimina