Home

Benvenuti nel mio blog!

Benvenuti nel mio blog!
La pagina di Patty
Qualcosa a proposito di me...

Non c'è molto da dire, non sono brava a parlare di me stessa in quanto incline all'autocritica, ma dal momento che ho deciso di crearmi un blog sarà meglio cominciare a buttar giù qualcosa, non importa se bello o brutto da leggere ma l'importante è che sia vero. Sono una donna di 46 anni. E già qui ci sarebbe tanto da scrivere, tipo...:Cavoli...46 anni e ti viene in mente di fare un blog? ma quanto ne sai di computer? ma un blog perchè? a cosa ti serve?...e via discorrendo...In effetti non ne so molto ma la tentazione era forte e allora vada come vada, nel peggiore dei casi mi servirà come promemoria per tutte le cose che magari non avrei scritto o detto mai a me stessa!
Da un pò di tempo mi piace anche scrivere. Piccoli racconti (alcuni anche in dialetto siculo) e varie cavolate del tipo "pensiero recondito"...o almeno ci provo...
In ogni caso...chiedo scusa se questo spazio non è esattamente come un vero blog dovrebbe essere! Comunque sia, benvenuti a tutti! ;D

Archivio blog

martedì 20 luglio 2010

E' andata via la luce ...

Ma come facevano al tempo dei nostri avi, quando ancora non c’era l’energia elettrica nelle case? Cosa si raccontavano? Come passavano le ore? Qui è andata via la luce da circa mezzora e già ho le crisi esistenziali!
E’ incredibile come sia abituata a quel suono continuo del televisore acceso. Anche se non lo seguo, ma il sentire i suoni e le parole di quell’aggeggio è diventata una cosa della quale non si può fare a meno. Meno male che almeno il portatile ha un po’ di autonomia. Guardo insistentemente l’icona della batteria … ha già una tacca in meno … e il pc è nuovo! Cavolo … dovrebbe durare almeno 4 ore … si … nei sogni … nel sogno del notebook perfetto … che non è il mio … !!!
Che scrivo? Potrei parlare di cento cose e di nessuna. La luce non arriva. E non posso nemmeno andare a letto perché se torna mentre dormo qui al piano di sotto tornerebbe tutto operativo! Condizionatore, luce, ventilatore e LUI … il sovrano … il televisore! Metti caso che si accenda durante un concerto notturno … magari dei Deep Purple!! Mi si sveglia tutto il vicinato! … grrrrrr!!! Ho sonno!
Allora … ambarabà cicì cocò … tre civette sul comò … non torna. Tra un po’ si affievolisce anche la luce d’emergenza e lì sono fritta. Potrei andare avanti a candele. Ma l’idea di accendere anche una piccola fiammella con 40 gradi non mi alletta per niente!
C’è stata una piccola scintilla … forse stà tornando … daiiiiiiii … suuuuuuuuuu … coraaaaaggiooooo !!!! uffa! Mi sento cretina!
Meno 2 tacche … non mi lasciare pc … picciuzzo di mamma tua … fai economia di energia …
Oggi sono stata al forum con Enzo. Dovevamo comprare un pantalone a tre quarti per lui, ma non ne abbiamo visto neanche uno discreto. Quelli più carini erano di taglia troppo piccola. Poi abbiamo chiamato Renato per le cravatte e così è finita la visita al forum, dritti alla volta di Monreale a prendere le suddette. Anzi meno male che le aveva! Avevo visto prezzi per le cravatte davvero alti considerando il fatto che gli serve solo per la commedia e poi per andare dentro qualche scatola in camerino. Siamo arrivati e mia sorella dormiva ancora. Poi si è alzata. Meno male che non soffriamo di cuore … E’ stata una visione che rimarrà indelebile nella memoria! Era un incrocio trà l’incredibile Hulck e l’uomo delle nevi! Ma la versione esaltata dell’uomo delle nevi … mamma mia … come mai la bambina rideva? E non si è spaventata?
Ma perché non tornaaaaaaaaaaa???????????????? TOOOORNAAAA TOOOOORNAAAAA TOOOOOOOOOOOOOORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!! CA SI CE TUORNE TUUUUUUUUU NUN CE LASSAMMME CCHIUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! (applauso) clap clap clap
Mi stò incazzando! E non è buono!
Una tacca sola … che schifo … manco 20 minuti … farò reclamo all’HP
A proposito … dovevo chiamare quelli della diamond card … vabbè … lo faccio domani. Nervi!!!    

Perché … ? PERCHEEEEEEEEE’?????????? GRRRRRRRR!!!!!
CHE PALLE!!!
MEZZANOTTE E 40!!!! E NON TORNA!!!! 
Che faccio??? Vado a letto? Tanto lo so che se vado a letto la stronza luce aspetta che mi addormento e poi accende la casa! Intanto sto sudando come un’anguilla incazzata! Non posso accendere il ventilatore …  … sigh !  

Nessun commento:

Posta un commento