Ma come facevano al tempo dei nostri avi, quando ancora non c’era l’energia elettrica nelle case? Cosa si raccontavano? Come passavano le ore? Qui è andata via la luce da circa mezzora e già ho le crisi esistenziali!
E’ incredibile come sia abituata a quel suono continuo del televisore acceso. Anche se non lo seguo, ma il sentire i suoni e le parole di quell’aggeggio è diventata una cosa della quale non si può fare a meno. Meno male che almeno il portatile ha un po’ di autonomia. Guardo insistentemente l’icona della batteria … ha già una tacca in meno … e il pc è nuovo! Cavolo … dovrebbe durare almeno 4 ore … si … nei sogni … nel sogno del notebook perfetto … che non è il mio … !!!
Che scrivo? Potrei parlare di cento cose e di nessuna. La luce non arriva. E non posso nemmeno andare a letto perché se torna mentre dormo qui al piano di sotto tornerebbe tutto operativo! Condizionatore, luce, ventilatore e LUI … il sovrano … il televisore! Metti caso che si accenda durante un concerto notturno … magari dei Deep Purple!! Mi si sveglia tutto il vicinato! … grrrrrr!!! Ho sonno!
Allora … ambarabà cicì cocò … tre civette sul comò … non torna. Tra un po’ si affievolisce anche la luce d’emergenza e lì sono fritta. Potrei andare avanti a candele. Ma l’idea di accendere anche una piccola fiammella con 40 gradi non mi alletta per niente!
C’è stata una piccola scintilla … forse stà tornando … daiiiiiiii … suuuuuuuuuu … coraaaaaggiooooo !!!! uffa! Mi sento cretina!
Meno 2 tacche … non mi lasciare pc … picciuzzo di mamma tua … fai economia di energia …
Oggi sono stata al forum con Enzo. Dovevamo comprare un pantalone a tre quarti per lui, ma non ne abbiamo visto neanche uno discreto. Quelli più carini erano di taglia troppo piccola. Poi abbiamo chiamato Renato per le cravatte e così è finita la visita al forum, dritti alla volta di Monreale a prendere le suddette. Anzi meno male che le aveva! Avevo visto prezzi per le cravatte davvero alti considerando il fatto che gli serve solo per la commedia e poi per andare dentro qualche scatola in camerino. Siamo arrivati e mia sorella dormiva ancora. Poi si è alzata. Meno male che non soffriamo di cuore … E’ stata una visione che rimarrà indelebile nella memoria! Era un incrocio trà l’incredibile Hulck e l’uomo delle nevi! Ma la versione esaltata dell’uomo delle nevi … mamma mia … come mai la bambina rideva? E non si è spaventata?
Ma perché non tornaaaaaaaaaaa???????????????? TOOOORNAAAA TOOOOORNAAAAA TOOOOOOOOOOOOOORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!! CA SI CE TUORNE TUUUUUUUUU NUN CE LASSAMMME CCHIUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! (applauso) clap clap clap
Mi stò incazzando! E non è buono!
Una tacca sola … che schifo … manco 20 minuti … farò reclamo all’HP
Perché … ? PERCHEEEEEEEEE’?????????? GRRRRRRRR!!!!!
CHE PALLE!!!
Che faccio??? Vado a letto? Tanto lo so che se vado a letto la stronza luce aspetta che mi addormento e poi accende la casa! Intanto sto sudando come un’anguilla incazzata! Non posso accendere il ventilatore … … sigh !
Nessun commento:
Posta un commento